fiera wedding

Dopo l’enorme successo della prima edizione, anche quest’anno torna il WEDDING SHOW, l’appuntamento dedicato al matrimonio, più atteso e più glamour dell’anno.


DOMENICA 24 FEBBRAIO dalle ore 11 il Pes.co di Tessera (VE), il locale più social del Veneto, farà da scenografia alla seconda edizione del WEDDING SHOW la prima fiera/evento ricca di momenti indimenticabili.

E quello di quest’anno sarà uno Show destinato a rimanere nella storia….
Un super ospite e numerose sorprese riservate ai partecipanti vengono assicurati dall’organizzatrice, la Wedding Planner Maela Lovisetto che promette un evento coi fiocchi, bianchi ovviamente!
“Grazie alla fiducia accordataci l’anno scorso dai visitatori, che hanno sfiorato il migliaio, e dagli espositori quest’anno proponiamo un Wedding Show ancora più eclatante e unico nel suo genere!” promette l’organizzatrice. E non può che essere altrimenti!

Il WEDDING SHOW 2013 come uno spettacolo si dividere in due “tempi”.
Ci sarà una sezione dedicata agli sposi, visitabile dalle 11 fino alle 20, con tutti gli “ingredienti” per la buona riuscita di un matrimonio, grazie ai suggerimenti di selezionati professionisti e attività commerciali nell’ambito del wedding.
Quasi trenta, il doppio dell’anno scorso, gli espositori scelti tra i migliori esperti di matrimonio della provincia di Venezia, Treviso e Padova, secondo gli sposi del Veneto.
Le coppie di innamorati potranno pertanto passeggiare nella zona del ristorante Pes.co alla ricerca dei dettagli necessari alla realizzazione del loro giorno più bello. Dalle bomboniere ai confetti, sino agli abiti, ma anche fiori, fotografi, animatori e persino una banca, per rendere possibile la realizzazione del sogno.

Nessun commento:

Posta un commento